Tesseramento 2008 Auto Club Nazionale
delle
Forze Polizia |
||
Modulo di adesione al Club (pdf)
Ai Signori Soci Ordinari e Soci Simpatizzanti dell’Auto Club Nazionale delle Forze di Polizia LORO SEDI
Oggetto: Attività 2008 - Tesseramento Soci
Caro/a Amico/a innanzitutto desidero inviarTi,
a nome del club e mio personale, i migliori auguri per UN SERENO NATALE e un FELICE ANNO NUOVO
Dal lontano 1987, anno di nascita dell’Associazione, abbiamo portato a buon fine un’intensa attività promossa e organizzata dal nostro sodalizio. Questo è stato possibile grazie anche alla Tua fedeltà al Club e al Tuo sostegno economico versando la quota associativa. Nel ringraziarTi, a nome di tutto il Club, desidero comunicarTi gli appuntamenti e gli eventi del 2008:
Il programma di cui sopra, incentrato sul consolidamento qualitativo e quantitativo del Club, presuppone la necessità di avere certezze e fondamenta sicure di ordine finanziario, mancando le quali ben difficilmente si potranno raggiungere gli obiettivi prefissati. Questa analisi reale della situazione mi induce a fare nuovamente appello alla Tua sensibilità, chiedendo di rinnovare la quota associativa affinché il Club possa basarsi su un sostegno finanziario ragguardevole senza il quale sarebbe costretto a ridimensionare la propria attività programmata. Accludo pertanto alla presente il bollettino di versamento che fin d’ora mi auguro possa venire sottoscritto nella misura che riterrai opportuna. Nel ringraziarTi anticipatamente per l’appoggio che ci vorrai riservare, Ti saluto con viva cordialità,
Il Presidente Angelo Rossi
LE QUOTE ASSOCIATIVE 2008: A) Ordinario (appartenenti o appartenuti alle Forze di Polizia) € 20,00 (Omaggio di una sciarpa) B) Sostenitore ( tutte le persone fisiche e/o giuridiche) da € 30,00 e oltre “ “
Per gli aggiornamenti Ti invitiamo a visitare il sito www.acn-forzepolizia.it
|
Informazioni Tel e fax 0432.600418 - Aggiornamenti sul sito web www.acn-forzepolizia.it
e-mail: policerally@acn-forzepolizia.it – rally@rallypolizie.com
|
...:: Webmaster:
Sergio Cragnolini ::... |