CIRCOLARE INFORMATIVA PER GLI ISCRITI AL CHALLENGE   16° CIRP  -  6° CVP 2006

 

SI INVITANO GLI ISCRITTI AL CHALLENGE (CIRP-CVP) A RISPETTARE IL REGOLAMENTO ED IN PARTICOLARE QUANTO SOTTO RIPORTATO

 

Dal regolamento sportivo, altri omessi….

ART. 4 - PUBBLICITA' - ACCETTAZIONE DELLA PUBBLICITA':

I piloti apporranno obbligatoriamente  sulla vettura gli adesivi e i marchi degli Sponsor del Challenge.

Gli Adesivi con i marchi degli Sponsor sono forniti gratuitamente dall'A.C.N.F.P. e dovranno essere applicati nei punti indicati, come da disegno allegato. La placca, contenente gli sponsor del Challenge, non dovrà essere sezionata o divisa, eccetto per le vetture monoposto Formula.

La mancata applicazione degli Adesivi con i marchi degli Sponsor, rilevata dalla Foto della Vettura in gara, da inviarsi obbligatoriamente alla Segreteria dell'A.C.N.F.P come da articolo numero 5, comporterà la non attribuzione del punteggio acquisito in tale gara cosi come da articolo 6.

NON - ACCETTAZIONE DELLA PUBBLICITA':

Chi non accetterà la pubblicità prevista dal Challenge, dovrà pagare doppia Tassa di Iscrizione, pari a € 320,00. NOTA: per i Piloti iscritti al Challenge e, nello stesso tempo, ai vari Trofei Monomarca, é prevista una deroga a favore dei Monomarca, qualora la pubblicità prevista da quest'ultimi sia incompatibile con quella relativa al Challenge.

ART. 5 - DIRITTI d'IMMAGINE

L'A.C.N.F.P si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di utilizzare a scopi pubblicitari i risultati conseguiti e le immagini dei Partecipanti al Challenge e delle loro vetture, senza alcun compenso. A tal fine è obbligatorio inviare una foto della vettura in gara, per ogni rally al quale si é partecipato, a mezzo RACCOMANDATA A.R. entro 30 giorni dalla data di svolgimento della competizione. Tale foto deve ritrarre i 3/4 anteriore della vettura in azione.

 ART. 6 - PENALITA' ed ESCLUSIONI

La non attribuzione del punteggio, ottenuto nella relativa gara, dal punteggio acquisito ai fini della classifica del Challenge verrà effettuata qualora si verifichi il mancato rispetto delle condizioni di cui all'art. 1, all'art. 2 e all'art. 4.

Il mancato rispetto delle condizioni, di cui all’art.5, comporterà l'attribuzione di metà punteggio, acquisito

nella relativa gara, ai fini della classifica del Challenge.

L'A.C.N.F.P. si riserva, a suo insindacabile giudizio, l'esclusione dal Challenge e dalla Classifica dello stesso del 1°conduttore che abbia incorso in penalità inflitte dalla CSAI o da analoga Autorità di altro paese, sia direttamente che tramite i suoi rappresentanti, superiori all'ammenda prevista dal Regolamento Nazionale Sportivo o da pari norma della Federazione Straniera. 

Per l’eventuale non rispetto delle regole di cui sopra saranno applicate le penalità stabilite dal regolamento comunicandole al pilota a mezzo mail, telefax o posta ordinaria.

 

MONTE PREMI 2006 per  CIRP – CVP

(PREMI IN MATERIALE TECNICO  NON MONETIZZABILE  E  NON  CUMULABILE)

16° CIRP  - Challenge Internazionale Rally Polizie -

assoluto   4 gomme PIRELLI + 1 KIT SABELT gara ( tuta, guanti, scarpe)

2° assoluto   1 KIT SABELT gara (tuta,guanti,scarpe)

3° assoluto:  4 ruote SPEEDLINE

dei piloti  stranieri: 2 serie di pastiglie freno della PROJECT U

assoluto navigatori polizie 1 KIT SABELT gara (tuta, guanti, scarpe),

assoluto navigatori simpatizzanti 1 KIT SABELT gara (tuta,guanti,scarpe)

Pilota più giovane meglio classificato 1 KIT SABELT gara (tuta,guanti,scarpe). Non cumulabile.

di classe entro 1600 cc - 1 serie di pastiglie freno PROJECT U

di classe oltre 1600  cc - 1 serie di pastiglie freno PROJECT U

4 gomme PIRELLI al pilota che avrà partecipato al maggiore numero di gare

 

6° CVP   - Challenge Velocità Polizie  (premi in materiale tecnico non cumulabili e non monetizzabili)

assoluto  4 gomme PIRELLI  + 1 KIT SABELT gara (tuta, scarpe e guanti)

2° assoluto  1 KIT SABELT gara (tuta, scarpe e guanti)

3° assoluto  4 ruote SPEEDLINE

Abbonamenti al mensile TUTTORALLY+, gentilmente concessi, sia per il CIRP sia per il CVP,  la cui quantità e criterio di distribuzione saranno comunicati con altra circolare.

N.B.  I PRODOTTI PREMIO DI CUI SOPRA POTRANNO ESSERE ASSEGNATI AL PILOTA CHE AVRA’, NELL’ARCO DELL’ANNO, EFFETTUATO ALMENO UN ACQUISTO DI MATERIALE COMMERCIALIZZATO DALLA DITTA CHE LI HA MESSI IN PALIO.  NON POSSONO ESSERE CAMBIATI CON ALTRO.

Convenzioni stipulate per i SOCI PILOTI  e/o iscritti al  CHALLENGE CIRP – CVP

La SABELT- Abbigliamento e materiali tecnici Concederà SCONTI fino al 50% a seconda della tipologia di prodotto. Tale sconto riservato esclusivamente ai nostri associati potrà essere usufruito facendo la richiesta tramite la nostra segreteria che trasmetterà l’ordine autorizzando l’acquisto alle condizioni riservate. Per godere degli sconti la FATTURA sarà intestata all’Auto Club (ACNFP). Il pilota acquirente, prima della spedizione dovrà versare l’importo della merce ordinata al Club. Il versamento dovrà avvenire o tramite c.c. postale sul n. 14530331 intestato all’ACNFP o con bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie della Banca di Cividale: IT 98 N 05484 12300 036570406140 – CVIIT2XXX

SABELT ha inoltre messo in palio, quale MONTE PREMI del Challenge,  SETTE KIT di abbigliamento racing. Ogni KIT comprende TUTA ignifuga mod. CREATION  - Scarpe mod. STREET  - Guanti mod. CHRONO. Non sono ammesse sostituzione di tipologia di materiale ma eventualmente il solo modello integrando l’eventuale differenza.

 

La PIRELLI Spa fornirà, tramite la Ditta BELLOTTO Racing Service di Este (Pd), n. 12 pneumatici racing quale MONTE PREMI del CIRP e CVP..

Inoltre la Ditta Bellotto ha rinnovato e confermato l’accordo per l’acquisto di pneumatici a prezzi scontati, riservati agli iscritti al Challenge e/o alla Scuderia ACN Forze di Polizia, delle seguenti marche con gli sconti a fianco indicati:

PIRELLI sconto del 10%  - MICHELIN RALLY  24%   - DUNLOP SLICK 25%  - AVON 25%.

La SPEEDLINE Spa offre, tramite la BELLOTTO Racing Service,  un MONTE PREMI di 8 ruote racing, Inoltre sempre presso la Ditta Bellotto si potranno acquistare ruote SPEEDLINE da competizione e/o stradali con lo sconto del 40%.

I Piloti iscritti al Challenge delle Polizie e/o alla Scuderia ACN FORZE di POLIZIA potranno usufruire del prezzo agevolato inviando la richiesta alla nostra segreteria che provvederà a trasmettere l’ordine alla BELLOTTO RACING SERVICE. 

 

La PROJECT- U - pastiglie per freni. Offre quale MONTE PREMI n. 4 serie di pastiglie freni da destinare ai piloti classificati nei rispettivi Challenge che abbiano, nell’arco dell’anno, acquistato almeno una serie di pastiglie freno.Offre inoltre una serie di pastiglie gratis a chi acquisterà due serie dello stesso tipo di quelle ordinate. Concede inoltre lo sconto del 20%  sugli ordini successivi il primo acquisto che già prevede l’omaggio.  La casa giapponese, produttrice di queste pastiglie, dichiara che sono particolarmente performanti sul piano delle prestazioni che abbinano brevissimi spazi di frenata non riscontrabili al momento da nessun altro costruttore. Una durata pressoché doppia rispetto alle pastiglie RACING presenti sul mercato. Per la loro produzione vengono utilizzati materiali pregiati quali carbonio, titanio.

 

 COMUNICATO  IMPORTANTE!!

Al fine di fornire un servizio migliore si comunica a tutti i piloti del Challenge iscritti sia al CIRP sia al CVP che la gestione delle classifiche degli stessi è stata delegata rispettivamente: al consigliere del Club Fiorese Pier Domenico per i rally e al pilota Antonicelli Abramo per la velocità.

Invitiamo pertanto tutti gli iscritti a comunicare i loro risultati ai soci sopra indicati i quali stileranno le rispettive classifiche che saranno da noi messe in rete.

La Segreteria A.C.N.F.P.