1^ Carnia Alpe Ronde
 Rally Polizie
 
   


 


 


Comunicato Stampa n. 1

1^ CARNIA ALPE RONDE  - RALLY POLIZIE  - CARPOL

Tolmezzo 10/11 novembre 2007

 

 

L’Auto Club Nazionale delle Forze di Polizia presenta la manifestazione in oggetto che va a sostituire il Rally Polizie Europee trasferito in terra toscana per la impossibilità di continuare ad organizzarlo in Friuli. La scelta di questa tipologia di gara, voluta dall’Auto Club Nazionale delle Forze di Polizia, deriva dall’intento di voler mantenere in vita il rapporto sportivo con il territorio friulano, con i piloti delle polizie e con i piloti privati cittadini provenienti da varie regioni italiane e dall’estero.

Lo svolgimento prevede l’utilizzo di una sola prova speciale ripetuta 4 volte. Ad essa saranno ammesse max. 100 vetture di gruppo: A. N. SUPER 1600. SUPER 2000.WRC. KIT CAR. VK DIESEL e VSO. Le iscrizioni si apriranno giovedì 11 ottobre 2007.

La realizzazione dell’evento sarà resa possibile grazie:  alla collaborazione del Comune di Tolmezzo, del Comune di Lauco, di Carnia Welcome, della Comunità Montana della Carnia, il sostegno economico della Fondazione Crup, della  Enrico Ravanelli Spa, ecc………………………

Vista la assenza di rally da alcuni in Carnia si prevede che la stessa richiamerà, oltre agli addetti ai lavori, molto pubblico di appassionati e tifosi.  La manifestazione avrà quale sede di partenza e di arrivo Tolmezzo ed il suo percorso interesserà altri comuni della Carnia.

Altre informazioni sul sito www.rallypolizie.com – mail  info@rallypolizie.com

Con cortese richiesta di pubblicazione, grazie.

 

Angelo Rossi

Udine, 2 ottobre 2007

 

 



...:: Webmaster: Sergio Cragnolini --- Webdesign: Gianluca Crispino ::...