|
11° CHALLENGE
VELOCITA' POLIZIE |
|
|
Calendario 2011
Premiazione
INVITO ALLA PARTECIPAZIONE
11° CHALLENGE VELOCITA' POLIZIE - CVP 2011
SERIE UFFICIALE CSAI riservata ai piloti delle Forze di Polizia, promossa e organizzata dall’Auto Club Nazionale delle Forze di Polizia con la collaborazione dell’As.C.O.M. Forze di Polizia per il quale saranno valide tutte le competizioni a calendario CSAI delle specialità: velocità montagna, velocità in circuito, slalom. Il Challenge terminerà il 12 dicembre 2011.
COEFFICIENTI: Campionato CIVT 3 – Salite valide per CIVM – CEM 2,5 – Pista monomarca- formula e turismo 2,5 - Pista non titolate 2, - Salita Coppa Italia e nazionali 1,5 - Slalom campionato .italiano 1,5 - Slalom nazionale e Coppa Italia 1.
VETTURE AMMESSE: tutte quelle previste dalla normativa CSAI. Quote di adesione al CVP: € 200,00. (comprende la quota sociale e l’omaggio). All’atto dell’iscrizione dovrà essere prodotta una dichiarazione di appartenenza alla scuderia di gradimento dell’equipaggio e una dichiarazione di accettazione della pubblicità obbligatoria prevista dall’Auto Club per il Challenge. Chi non accetterà la pubblicità dovrà pagare la tassa di € 300,00. Versamenti da effettuare tramite c/c postale n. 14530331 oppure bonifico IBAN: IT 98 N 05484 12300 036570406140 intestati Auto Club Nazionale delle Forze di Polizia.
CONDUTTORI AMMESSI al CVP 2011: il Conduttore dovrà obbligatoriamente appartenere alle Forze di Polizia, ( Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale, Polizia Municipale, ed inoltre Vigili del Fuoco, Forze Armate, Guardia costiera in Servizio permanente effettivo e Funzionari del servizio di Polizia Stradale previsti dall'art. 12 del Codice della Strada.
CLASSIFICHE FINALI:
Saranno considerati validi un minimo di 3 ed un massimo di 8 risultati.
PREMIAZIONI con premi d’onore. L’Auto Club, qualora ne avesse la disponibilità, si riserva di distribuire premi in buoni benzina e/o prodotti tecnici. La quantità e il criterio di assegnazione saranno comunicati con apposita circolare.
Aggiornamenti sul sito web www.acn-forzepolizia.it – Contatti: info@rallypolizie.com
|
Si ricorda ad ogni Pilota concorrente del CVP di comunicare al referente del Club per la velocità Abramo Antonicelli le gare alle quali prenderà parte e di inviargli le classifiche al termine di ogni gara effettuata, anche se ritirato. |
Per ulteriori informazioni: 0432.600418 e-mail: info@acn-forzepolizia.it – info@rallypolizie.com Calendario 2011 |
|
...:: Webmaster:
Sergio Cragnolini
::... |