1 Challenge Internazionale
     Rally Polizie
- Trofeo - GIOVANNI FRANCHINI
   


 
 
     
english   france


 

 


INVITO ALLA PARTECIPAZIONE AL
 

1° CHALLENGE  RALLY RONDE POLIZIE - CRRP  2007

(NUOVO !!!!!!)

 

Su richiesta di alcuni piloti appartenenti alle Forze di Polizia nasce un nuovo campionato automobilistico che l’Auto Club Nazionale delle Forze di Polizia (ACNFP) intende promuovere e sostenere.  Saranno valide tutte le Ronde dal calendario sportivo della CSAI.

L’Auto Club pubblicherà sul sito www.acn-forzepolizia.it un calendario per le Ronde che godranno di agevolazioni gentilmente concesse dal singolo organizzatore.

Il regolamento sarà lo stesso previsto per il  17° Challenge Internazionale Rally Polizie – CIRP 2007. Esso avrà una classifica finale assoluta e di classe entro 1600 e oltre 1600 cc

COEFFICIENTI:  Rally Ronde non titolate coeff.1 – Rally Ronde Challenge CSAI coeff. 1,5

                               Rally Ronde Polizie Europee coeff. 3

Quota di adesione per equipaggio  €  250,00 ( comprende quote sociali e omaggi)

All’atto dell’iscrizione dovrà essere prodotta una dichiarazione di appartenenza alla scuderia di gradimento dell’equipaggio e una dichiarazione di accettazione della pubblicità obbligatoria prevista per il Challenge.  Per la classifica finale assoluta e di classe ( classi entro 1600 cc e oltre 1600 cc) saranno validi un minimo di 3 ed un massimo di 6 risultati.

 

CONDUTTORI AMMESSI al CRRP 2007:

il 1° conduttore dovrà obbligatoriamente appartenere alle Forze di Polizia, ( Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale, Polizia Municipale, ed inoltre Vigili del Fuoco, Forze Armate. Guardia costiera in Servizio permanente effettivo - SPE - e funzionari del servizio di Polizia Stradale previsti dall'art. 12 del Codice della Strada. Il 2° conduttore potrà anche non appartenere alle forze di Polizia.

 

VETTURE AMMESSE: di gruppo N, di gruppo A - KIT – WRC - OS, conformi ai regolamenti CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana) o analoga autorità sportiva di altra nazione, in vigore e all’annesso J del Codice Sportivo Internazionale . durante la stagione agonistica, ai fini della classifica, potrà essere sostituito il tipo di vettura. Il Challenge terminerà il 16 dicembre 2007.

 

PREMIAZIONI .con premi d’onore. L’Auto Club, qualora ne avesse la disponibilità, si riserva di distribuire premi  in buoni benzina e/o prodotti tecnici. La quantità e il criterio di assegnazione saranno comunicati  con apposita circolare.

 

Aggiornamenti sul sito web  www. acn-forzepolizia.it  -  Contatti:  info@rallypolizie.com 

 Circolare agli iscritti

 



...:: Webmaster: Sergio Cragnolini --- Webdesign: Gianluca Crispino ::...